Grande Fratello 13, riassunto della terza puntata

Nuova puntata all’insegna del trash quella andata ieri del Grande Fratello 13. Eliminato Michele, a sorpresa, nominate quattro donne: Chicca, Veronica, Mia e Francesca. La serata è stata movimentata dalla presenza in casa di Pio e Amedeo delle Iene, i due comici dietro i cori da stadio.

Cori da stadio che hanno fatto perdere la testa a Veronica, la coniglietta di Faenza non ha gradito il coro che le hanno dedicato i due comici: Veronica sei rifatta e se muori finisci nella differenziata. A questo si aggiunge la nomination, ma non c’è niente da fare per la ragazza non riesce a farsi una sana risata.

Altra protagonista Chicca che ha tessuto relazioni con quasi tutti i maschi della Casa: Samba, Roberto, Giovanni, Andrea… La milanese è poco amata da un gruppo di ragazze della casa e ne fa le spese con la sua prima nomination.

 

Mirco, invece, ha potuto incontrare da vicino la sua fantasia Manuela Arcuri che gli ha dato una mano per conquistare le donne della casa.

Mia è stata una delle protagoniste della puntata, abbiamo rivisto il suo provino e si è di nuovo parlato del suo passato. Passando alle nomination, le ragazze hanno nominato tutte le altre ragazze e la casa appare divisa su due fronti tutti al femminile: da una parte Chicca, Mia e Francesca. Dall’altra Greta, Angela, Valentina e Diletta.

Michele è stato il primo eliminato della tredicesima edizione del GF, l’ingegnere – dj è uscito a sorpresa e a breve potrete leggere l’intervista di Mondoreality a lui.

Lascia un commento