Grande Fratello 13, Roberto e Vladimir si conoscono già: flirt tra i due in passato?

di Redazione Commenta

Mistero nella Casa del Grande Fratello 13: la neo opinionista Vladimir Luxuria e il concorrente Roberto Ruberti si conoscono già tanto da aver avuto un flirt in passato?

Le indiscrezioni in realtà circolavano già da qualche giorno a questa parte alimentate da un misterioso messaggio su Facebook scritto dal modello Roger Garth.

Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono e molto bene. Ma a Luxuria pare sia stato impedito di parlare.

La sesta puntata del Grande Fratello 13 poi non ha certo sciolto i dubbi, ma li ha più che altro alimentati. Come annunciato, Vladimir Luxuria si è introdotta a sorpresa all’interno della Casa, fra gli inquilini, ma ad attirare l’attenzione è stato il momento in cui l’ex naufraga de L’isola dei Famosi si è avvicinata all’orecchio di Roberto sussurrandogli qualcosa.

 

Gli ho detto delle voci che girano e di dire che non sono vere, come effettivamente è.

 

È quanto ha rivelato di aver bisbigliato Vladimir Luxuria al concorrente del GF.

“Interrogati” da Alessia Marcuzzi, Vladimir e Roberto hanno negato qualsiasi tipo di conoscenza e di rapporto, ma a questo punto però il dubbio è più che lecito. Vladimir e Roberto si conoscono davvero oppure si è trattato di un maldestro tentativo da parte degli autori di rilanciare il programma che continua ad accusare ascolti notevolmente bassi? Staremo a vedere.

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>