Grande Fratello 13, sarà un’edizione più vicina alla realtà e molto social

Mancano solo due giorni all’inizio del Grande Fratello 13, la prossima edizione è stata presentata a Roma in un nuovissimo studio che sorge vicino alla casa che è stata distrutta qualche mese fa. Ecco cosa sono state le cose più importante dette durante la conferenza stampa.

Per il coordinatore degli autori del GF13, Andrea Palazzo, quello di quest’edizione:

È un recupero dell’essenzialità, i racconti le puntate avranno durata minore, le emozioni non saranno però centellinate. Così c’è un vantaggio si conoscono meglio i concorrenti. Quest’anno ci sono alcuni disoccupati, precari, laureati e persone che sognano di cambiare vita e c’è ancora chi è ispirato dal ricco montepremi.

Anche quest’anno si assegnano 250mila euro, nel cast, come ha sottolineato Palazzo:

Ci saranno realtà contrastanti, difficili, tormentate.

Non solo fra le novità anche quella di un programma radiofonico, i reclusi di quest’edizione realizzeranno per Radio Italia e R105 una striscia, programma che comunque non li metterà a contatto con l’esterno.

Per Alessia Marcuzzi dopo tutti questi anni, i ragazzi sono ancora profondamente veri:

È un pubblico che è cresciuto, ha visto il reality show vivono l’esperienza del GF come un’esperienza di vita.

Il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha detto che non crede che arriverà un’edizione del reality show con celebrity, come avviene in altri Paesi europei. Gli ha fatto eco il direttore di Endemol, Paolo Bassetti, che ha sottolineato come il GF sia l’unico programma fatto da persone comuni.

Lascia un commento