Grande Fratello 13, conosciamo meglio Mirco Petrilli

di Redazione Commenta

Conosciamo meglio Mirco Petrilli, uno dei protagonisti del Grande Fratello 13, l’agreste di Lariano, come è stato definito su Twitter sarà uno dei personaggi di quest’edizione. Dopo il salto, la sua scheda.

Mirco è nato a Velletri nel 1985, è un contadino, ma la sera indossa il suo abito più elegante e va a ballare la salsa, una delle sue passioni. Sulla pista, Mirco è anche un abile corteggiatore. Il 29enne è molto noto a Lariano, il Paese dove vive, qui lo conoscono tutti.

Mirco è un ragazzo molto simpatico, ama Roma e le donne. Sin da piccolo ha deciso di diventare contadino guardando il nonno che coltivava le terre, ama andare a cavallo e ne ha tre. Mirco è molto soddisfatto della sua vita e non cambierebbe nulla di quello che fa. È single, ha avuto una relazione importante finita a causa della sua gelosia.

Partecipa a GF perché così realizza un suo sogno che coltiva da dodici anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>