Grande Fratello 13, conosciamo meglio Veronica Graf

di Chiara Laganà Commenta

Nella seconda puntata del Grande Fratello 13, per qualche secondo Veronica Graf ha fatto dimenticare Greta a Mirco. Conosciamo meglio la bionda formosa di Faenza con la sua scheda.

Veronica ha 24 anni e studia all’ultimo anno di Economia e Commercio, lavora anche come hostess e modella. Pignola, lunatica, esuberante e permalosa, racconta di avere avuto qualche problema con i suoi genitori: il padre, rigido, è di origine tedesca, mentre la madre è venezuelana. Si innamora e si disinnamora con facilità.

Ha lavorato e vissuto a Los Angeles per Playboy Usa, come si legge sulla sua scheda e come ha sottolineato il Web all’indomani del suo ingresso, e nel 2014 ha partecipato a due puntate di Lucignolo, in cui faceva l’assistente della pornostar Franco Trentalance. Ha vissuto anche a Ibiza e lavora in discoteca, fra le sue passioni gli sport estremi.

Partecipa a GF perché: è sempre stato il suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>