Grande Fratello 13, la sorella di Mia sospetta che il reality sia pilotato

di Maris Matteucci Commenta

Prime polemiche al Grande Fratello 13: ad alimentarle è Giada Cellini, sorella di Mia, la gieffina romana che questa settimana è a rischio nomination.


Su Facebook, la sorella di Mia Cellini invita i sostenitori della sorella a smettere di votarla per evitare di farla uscire lunedì sera, nella diretta del Grande Fratello 13. Il motivo? Il programma secondo lei sarebbe pilotato.

Chiedo gentilmente a tutti i fan di Mia del Grande Fratello di smettere di votare per far rimanere in casa mia sorella. In quanto, tutto il GF è pilotato. Risparmiamo i soldi, Mia uscirà lunedì sera come hanno già deciso!

Sotto accusa Modestina, la concorrente siciliana che dall’inizio del Grande Fratello 13 è in nomination ma se la cava sempre: secondo alcuni la concorrente avrebbe pagato alcuni call center affinché votassero per lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>