Grande Fratello 13, squalifica per Enzo Capasso al ballottaggio online per “Le Primarie del GF”

di Redazione Commenta

I brogli elettorali anche per un reality? Ebbene sì, sembra essere accaduto davvero: Grande Fratello ha squalificato dal gioco Enzo Capasso, uno dei quattro candidati a Le Primarie del GF13, il giovane 24enne di Napoli ha infranto il regolamento della trasmissione e perso la possibilità di entrare nella Casa; la motivazione non è stata divulgata, ovviamente per generare curiosità e seguire la diretta della prima puntata su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, che spiegherà le motivazioni che hanno portato Grande Fratello a questa decisione.

Sono rimasti in gara a Le Primarie del GF Diletta, 24 anni di Torino, Eithel, 27 anni di Ancona, e Lorenzo, 25 anni di Pisa; gli utenti hanno potuto continuare a votare regolarmente sul sito del Grande Fratello per scegliere i due prescelti che passano al televoto durante la prima serata al termine del quale decreterà il concorrente più votato per entrare nella Casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>