Grande Fratello 13: tanti cambiamenti e novità, ma dove sono i concorrenti?

di Felice Catozzi Commenta

La grande macchina per la tredicesima edizione di Grande Fratello si è messa in moto ed è alla ricerca continua di storie e personaggi che potrebbero arricchire la nuova edizione del reality: mentre insieme ad Alessia Marcuzzi potrebbe essere proposto l’arrivo della Gialappas’s Band, la presenza di Geppi Cuciari e la potenziale sostituzione di Alfonso Signorini con Rocco Siffredi, i potenziali concorrenti a cui è stato chiesto di entrare nel cast del prossimo anno declinano; l’ultima ad aver detto no in ordine di tempo è la conducente Atac Micaela Quintavalle.

Della nuova edizione di Grande Fratello di certo finora è la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione; per tutto il resto vige una coltre di mistero: un’opzione potrebbe esserci la Gialappa’s Band, con uno schema simile a quello de Le Iene, ma soprattutto il trono di opinionista di Alfonso Signorini potrebbe andare a, Rocco Siffredi, mentre Geppi Cuciari potrebbe essere la nuova inviata davanti alla Casa.

Infine la nota dolente: il cast. Prima l’ex vu’ cumprà neo ingegnere del torinese, poi un docente universitario milanese, non dimenticando due blogger per arrivare alla conducente Atac ex modella e laureata in medicina Micaela Quintavalle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>