Grande Fratello 13, tutti contro i fratelli Papillon (che vorrebbero solo il montepremi)

di Redazione Commenta

I fratelli Papillon non riscuotono grande successo al Grande Fratello 13 e peraltro ce ne eravamo già accorti dato che sono una presenza fissa in nomination. Tutti li votano perché li trovano abbastanza falsi, e stavolta è Valentina a scagliarsi contro i suoi compagni di avventura.

La ragazza dice che i fratelli Papillon pensano solo ed esclusivamente al montepremi finale del Grande Fratello 13 e per arrivarvici sono disposti a tutto, anche a giocare con l’umanità delle persone. Valentina dice il suo punto di vista in una conversazione con Angela che le dà ragione, trovando anche lei gli stessi difetti.

Insomma i fratelli Papillon proprio non convincono e, non a caso, sono ancora una volta in nomination. Saranno loro ad abbandonare la casa del Grande Fratello 13 o il pubblico li salverà ancora una volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>