Grande Fratello 13, undicesima puntata: eliminato Roberto, Giovanni e Modestina in finale, Chicca e Angela in nomination

di Redazione Commenta

Spread the love

L’undicesima puntata del Grande Fratello 13 ha visto l’eliminazione di Roberto: il romano, in nomination con Chicca, ha avuto la peggio abbandonando il reality di Canale 5 a pochissime puntate dalla fine.

Una puntata piuttosto tesa, quella andata in onda lunedì 12 maggio, con Samba al centro di tutto. Il gieffino, che la scorsa puntata aveva votato per se stesso accaparrandosi la finale, apre la famosa busta nera di lunedì scorso e viene messo davanti ad una difficile scelta: confermare la scelta della scorsa settimana o regalare l’immunità a un compagno. Samba sceglie di cedere l’immunità all’amico Giovanni ma questo gesto non convince né Luxuria in studio né Mirco dentro la casa. Il contadino dice di trovare Samba incoerente, alla luce di quanto il concorrente aveva detto all’indomani della scelta fatta.

Tante sorprese nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello 13: Giovanni ha incontrato il padre Guido, con il quale non ha mai avuto un ottimo rapporto. Alessia Marcuzzi ha poi invitato i ragazzi a fare l’ennesima votazione per decidere il nome del concorrente che dovrà abbandonare la Casa. Angela vota Chicca, Chicca vota Angela, Samba vota Modestina, Mirko vota Angela, Modestina idem. Al televoto vanno Angela e Modestina e il pubblico – chiamato a votare per la seconda finalista, all’insaputa dei ragazzi – vota per la siciliana. Modestina arriva in studio, convinta di essere stata eliminata, e invece sar rispedita da Alessia Marcuzzi in cantina, dove troverà l’altro finalista, Giovanni.

In nomination vanno Chicca e Angela: chi uscirà la prossima settimana?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>