Grande Fratello 13: Valentina Acciardi è la prima concorrente

di Redazione Commenta

Ieri durante Pomeriggio Cinque è stata presentata la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello. Si tratta di Valentina Acciardi, 33 anni, di Torino, diventata subito nota per la sua protesi al braccio destro.

Durante il suo provino, mandato in onda dalla padrona di casa, Barbara D’Urso ha spiegato anche i motivi dell’incidente:

Sono Valentina Acciardi, ho 33 anni e vengo da Torino. Io ero stata scelta per promuovere il marchio del ‘coniglietto’ ai tempi di Playboy. Ero stata scelta a Milano per fare questa cosa. Il driver si è addormentato una volta in macchina e io ho avuto un bruttissimo incidente, sono stata in coma 4 giorni e da lì ho una protesi al braccio destro.

Questo evento, inutile dirlo, le ha segnato profondamente la vita, ma Valentina si è riscoperta una persona autoironica, più bella dentro e si vuole più bene di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>