Grande Fratello 13, Valentina Acciardi rivela storia con Pietro Taricone

di Redazione Commenta

Valentina Acciardi, ex concorrente del Grande Fratello 13, rivela di aver avuto una storia con Pietro Taricone, amatissimo ex concorrente della prima edizione del reality, tragicamente scomparso in seguito a un incidente con il paracadute pochi anni fa. La bionda Valentina, intervistata da Funweek, ha spiegato di non aver mai voluto parlare di questa storia all’interno della Casa del Grande Fratello anche perché non ha mai voluto sfruttare sfacciatamente il nome di Taricone.

 

Ho frequentato Pietro Taricone per otto mesi ed è stata una storia assolutamente reale, vissuta non sotto i riflettori, perché non era interesse di nessuno dei due e quindi ho vissuto il vero Pietro.

 

Ha spiegato Valentina che non ha risparmiato commenti sugli altri concorrenti della Casa

 

Lì vanno tutti d’accordo, ma fondamentalmente a nessuno interessa niente di nessuno. Per stesse ammissioni di Samba o di Armando a loro non mancherebbe nessuno, sono tutti concentrati sul montepremi e vogliono arrivare alla fine.

 

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>