Grande Fratello 13, Veronica Graff fuori dalla casa aspira a essere icona sexy

di Redazione Commenta

È uscita dal Grande Fratello 13, ma la biondissima Veronica Graff tenta di sfruttare un po’ di popolarità e aspira a diventare un’icona sexy. Certo, la ex inquilina della Casa, ha puntato tutto sul suo aspetto fisico e non è mai passata inosservata facendosi notare per le sue docce hot e per le sue rivelazioni. Prima ha detto di aver avuto un flirt con il centrocampista dell’Inter Taider, poi ha raccontato di aver sesso di gruppo con Mario Balotelli, suo fratello Enock e un’altra ragazza, poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.

Le dichiarazioni piccanti della bionda e la sua mania di protagonismo evidentemente non sono piaciute troppo al pubblico che l’ha eliminata di gran carriera dal reality. Adesso però la 24enne bionda, metà tedesca e metà venezuelana, un metro e 72 di altezza, professione modella-ballerina e hostess, vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Nel 2014 è già apparsa in un paio di episodi di Lucignolo prendendo parte alle “lezioni di sesso” di Franco Trentalance. E intanto per solleticare l’attenzione del pubblico continua a postare scatti privati molto hot direttamente dal suo profilo Twitter.

 

Photo Credits | Twitter

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>