Grande Fratello 13, Vladimir Luxuria amata sul web: l’opinionista risolleva il reality

di Redazione Commenta

Dopo cinque puntate, il Grande Fratello 13 cambia opinionista e fa il botto. Vladimir Luxuria, la verve dell’ex isolana si è fatta subito sentire e rispetto agli altri due opinionisti è stata molto più pungente.

Vladimir Luxuria non si è tirata indietro parlando “male” di Chicca, poi di Angela… si è divertita ed è apparsa molto meno impettita dei suoi predecessori. Il successo di Vladimir è stato anche registrato in Twitter, durante la diretta l’hashtag #GF13 è stato trending topic e sono stati ben 34mila tweet durante la diretta. Fra i tweet il nome della nuova opinionista è stato uno dei più twittati nelle due versioni #Vladi o #VladimirLuxuria.

Nei trending topic anche l’insopportabile #StopFreeze, la coppia #ChiccaGiovanni e l’ex di Chicca #Tumiotto. Anche la terza eliminata, è stata “celebrata” con un hashtag ad hoc (#CiaoFrancesca) e i concorrenti più presenti su Twitter sono stati #ValentinaGF, #Modestina e #ModestinaGF.

Quanto a Vladimir, ottima scelta degli autori di metterla al posto del duo Manuela Arcuri e Giuseppe Cunaccia, piuttosto spenti e mai pungenti come ai bei tempi di Alfonso Signorini. Sappiamo già che quello che abbiamo visto ieri è solo l’inizio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>