Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese: “Non mi sento o mi atteggio a vip”

di Redazione Commenta

Spread the love

Come ogni ex concorrente che si rispetti, anche Alessandro Calabrese del Grande Fratello 14 sogna un futuro nel mondo dello spettacolo né tanto meno di posare per un calendario senza veli.

 

Intanto, dopo aver recuperato il rapporto con Lidia Vella, si gode la popolarità, ma spiega di non essersi assolutamente montato la testa.

Quando vado in giro per strada faccio più foto io che una star americana. Non ci avrei mai creduto, sono colpito per quello che mi sta accadendo. A Torino qualche giorno fa, in pieni saldi, si è bloccata una via per la quantità di persone che volevano fare un selfie con me. Fanno piacere queste cose, è bello sentirsi amato dal pubblico.

Ha spiegato il ragazzo che è rimasto con i piedi per terra.

Nelle serate che faccio sono sempre me stesso, né mi sento né mi atteggio a vip. Sono Alessandro che va a ballare con tanti amici, anzi con più amici. Spesso sono io che vado a fare le foto con loro senza aspettare che siano loro a venire da me. Adoro proprio socializzare con tutti, è una cosa che mi piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>