Grande Fratello 14, Domenico Manfredi e Igor Di Matteo – scheda concorrenti

Domenico Manfredi e Igor Di Matteo sono una delle nuove coppie entrate nella Casa del Grande Fratello 14.

Conosciamo meglio i due concorrenti. 

Domenico Manfredi

Età: 27 anni

Data di nascita: 19 novembre 1987

Luogo: Bari

Vive a: Bari

Stato civile: celibe

Altezza: 186 cm

Peso: 77 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati: laurea scienze motorie

Lavoro: preparatore atletico e PR

Domenico Manfredi è un uomo del sud: la sua vita si divide in due fasi perché fino ai 14 anni è stato timido e sovrappeso poi è dimagrito e ha acquistato fiducia in sé stesso diventando quello che è adesso.

Manfredi lavora come preparatore atletico in palestra e nelle scuole di calcio: il suo l’obiettivo è di trasmettere ai bambini una disciplina sportiva e una cultura del movimento che possa prevenire problemi di obesità. Manfredi si ritiene un seduttore che sa di piacere alle donne anche se la sua unica storia importante è durata 6 anni. Attualmente è single e vive con la famiglia. Detesta chi si scompiglia i capelli e le persone ipocrite.

Non si molla mai, si gioca fino al novantesimo…più recupero. Partecipo a GF per divertirmi e vincere dei soldi.

Ha dichiarato prima di entrare nella Casa.

Igor Di Giovanni

Età: 26 anni

Data di nascita: 25 dicembre 1988

Luogo: Kiev (Ucraina)

Vive a: Palermo

Stato civile: celibe

Altezza: 180 cm

Peso: 75 kg

Occhi: azzurri

Capelli: biondi

Studi effettuati: licenza media

Lavoro: imprenditore (azienda autoricambi)

Nato in Ucraina è stato adottato da una famiglia di Palermo e con i suoi genitori adottivi ha sempre avuto un ottimo rapporto. Separato al momento dell’adozione dal fratello Slavic, è riuscito a ritrovarlo solo dopo 12 anni. Il desiderio più grande di Igor sarebbe quello di poter rivedere il fratello e magari, farlo venire in Italia a vivere con lui. Igor vive da solo e lavora presso l’azienda del padre che vende all’ingrosso autoricambi per tir e camion.

Amo l’umiltà, detesto l’ipocrisia e la falsità. Vivo come se dovessi morire domani, amo la vita, amo divertirmi. Amo la mia famiglia, le donne, me stesso e il mio lavoro.

Ha dichiarato Igor che si definisce una persona molto schietta ed è convinto che chiunque prima o poi avrà la sua rivincita. Al momento è single, dopo una storia durata 3 anni.

Lascia un commento