Grande Fratello 14, i casting arrivano anche su Whatsapp

di Redazione Commenta

I casting per il Grande Fratello 14 sono cominciati e stavolta approdano anche su Whatsapp dove sarà possibile effettuare un primo provino per quello che ancora oggi è considerato il reality show per eccellenza.

Come fare per avanzare la propria candidatura al Grande Fratello su Whatasapp? Basta registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dell’informativa privacy) e inviarlo al numero 349.3286899 (il numero è adibito solo alla ricezione dei video e non alla ricezione di chiamate vocali). Quest’anno, come anticipato dalla stessa Alessia Marcuzzi, al Grande Fratello si partecipa in coppia. Tutte le informazioni utili su come avanzare la propria candidatura potrete trovarle sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5 che cominceà probabilmente a gennaio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>