Grande Fratello 14, intervista a Peppe: “Nella casa mi sono sentito tradito”

Peppe Tuccillo è stato il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello 14. Lo scorso giovedì ha lasciato la casa di Cinecittà e ha raccontato come è stata la sua esperienza.

Fotografo 41enne, il suo incontro con il papà Enrico aveva commosso il pubblico a casa e Alessia in studio. Sordo da quando aveva due anni, fuori dalla Casa farà il tifo per Luigi, il fratello nominato questa settimana, molto criticato, ma lui lo difende:

Luigi è molto sincero, ha sempre detto in faccia a tutti quello che pensava, ha giocato lealmente, semplicemente hanno capito che è più forte e vogliono eliminarlo.

Luigi è stato il più nominato per due settimane di fila, Peppe si era “sacrificato” andando al televoto contro Kevin:

Mi sono offerto al televoto visto che, tra me e Luigi, sono il più grande. È un gioco di coppia quindi… nessuno è vittima.

Peppe, pur ammettendo, che è un gioco, crede che gli altri in casa gli abbiano voltato le spalle:

Sono stato tradito da tutti i concorrenti visto che sono stato vicino a loro anche nei momenti difficili. Li aiutavo con la mia sensibilità, mentre loro mi hanno voltato le spalle.

Apparirà in un video di Cristiano Malgioglio (Non vedo l’ora, ne sono felice), e dentro la casa ha vissuto così il suo “difetto”, la sordità:

Cerco di stare sempre attento, ma appena mi distraggo un attimo perdo tutto il discorso, non posso più partecipare, anzi, faccio finta di ascoltare, rido, sorrido. È difficile parlare per me al Grande Fratello, davanti a tante persone.

Sull’incontro con il padre dice:

Solo una cosa grazie.

Lascia un commento