Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Verdiana: “Il mio GF non era ancora finito”

Eliminata a sorpresa nel corso della puntata di ieri, Verdiana ha lasciato la casa del Grande Fratello 14. La concorrente era stata la prima a entrare in casa.

Ti sei pentita di essere uscita salvando Diego?

No, non mi sono pentita, ma il mio GF non era finito, avrei continuato, ma ho preso la giusta decisione.

Pensavi che ti avessero salvata?

Confidavo nel salvataggio di Manfredi, per questo non l’ho salutato. Rossella e Barbara avevano fatto quest’accordo perché pensavano che lui mi avesse salvato. Penso che Manfredi se ne pentirà.

Con Diego c’è una bella amicizia o qualcosa di più?

Una bella amicizia e nessuna intesa sentimentale. È un ragazzo sensibile, sportivo dunque leale, timido e avrò piacere di seguirlo. Sono certa che se lo mangeranno là dentro.

Con chi avevi legato di più?

Rossella, Barbara, Lidia, Jessica. Kevin mi ha deluso, avevo un rapporto conflittuale con Rebecca. Ho anche molta stima per Alessandro.

Con chi di meno?

Federica, Simone, Luigi, Manfredi che non ho inquadrato fino alla fine, Valentina anche se nell’ultimo periodo l’ho rivalutata, è una ragazza educata, volenterosa e poteva nascere una bella amicizia.

Cosa ti mancherà della Casa?

L’adrenalina del giovedì, il Niagara Falls Club, il club per sole donne in cui ci raccontavamo le nostre avventure avute da più giovani, i ritagli intimi.

Chi pensi che vinca e chi vuoi, invece, che vinca?

Penso che vinceranno Federica e Rebecca, ma mi auguro che vincano Rossella, Barbara o Alessandro.

Cosa farai adesso?

Non lo so, non ho idea, farò come sempre: tentativi e mi fermo dove mi piace di più.

E la TV?

Non l’ho mai negato, mi piace l’intrattenimento e far sorridere e stare in mezzo alla gente. Nel domani non c’è certezza…

Lascia un commento