Grande Fratello 14, la Casa Galleggiante sul Tevere da venerdì 18 Settembre

di Fabiana Commenta

Da lunedì 21 Settembre torna in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello 14, il longevo reality show condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.

Nella nuova edizione però non mancheranno le sorprese, a cominciare dalla location. Da venerdì 18 Settembre infatti ci sarà un loft ormeggiato sul Tevere già ribattezzata la Casa Galleggiante che sarà abitata da quattro aspiranti coinquilini della Casa di Cinecittà. Sarà il web a decretare il loro destino votando chi entrerà a far parte delle coppie ufficiali che lunedì 21 Settembre prenderanno parte al vero e proprio reality. Naturalmente i quattro ragazzi dovranno mettersi in mostra e superare le prove da svolgere e naturalmente conquistare il favore del pubblico. Tutti gli spettatori potranno esprimere gratuitamente il proprio giudizio tra i 4 aspiranti concorrenti in gara votando attraverso il sito web www.grandefratello.mediaset.it o all’App Mediaset.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>