Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti continua a corteggiare Barbara D’Urso

di Felice Catozzi Commenta

Il vincitore di Grande Fratello 15 Alberto Mezzetti ha dichiarato di non aver mollato il corteggiamento con la conduttrice del reality di Canale 5 Barbara D’Urso

L’estate di Alberto Mezzetti sembra andare a gonfie vele: merito soprattutto della sua vittoria alla quindicesima edizione di Grande Fratello, ma anche dell’interesse mai nascosto verso la conduttrice del reality quest’anno, Barbara D’Urso.

Alberto, detto anche il Tarzan di Viterbo, pare che stia continuando a corteggiare la sua tanto desiderata Barbara: il trentaquattrenne ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Vero in merito all’agognata cena promessa dalla D’Urso in diretta su Canale 5 a Mezzetti.

Alberto Mezzetti, le dichiarazioni su Barbara D’Urso

Ho trascorso una serata piacevole e anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro, continuerò a corteggiarla. Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall’auto c’è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo! Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate.

Da questa serata, pare non ci sia stato altro che un abbraccio e un bacio … sulla guancia.

Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che… L’ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!

Infine, su come proceda la potenziale frequentazione, Alberto aggiunge:

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono ma tra noi c’è un’interazione quotidiana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>