Grande Fratello 15, la scheda della concorrente finalista Alessia Prete

di Felice Catozzi Commenta

Giunti ad un passo dal proclamare chi vince Grande Fratello 15, vogliamo ricordare chi sono i concorrenti della casa di quest’edizione del reality

Alessia Prete è la terza finalista ufficiale di Grande Fratello 15: è stata dichiarata finalista, infatti, nel corso della settima puntata in diretta del reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Vediamo con una scheda concorrente chi è questa bella ragazza, classe 1995. Sarà lei a vincere questo GF?

Scheda della concorrente finalista al Grande Fratello 15 Alessia Prete

Alessia, sorriso smagliante, occhi vispi e maliziosi, è una ragazza allegra, semplice, scherzosa, con tante idee per la testa, consapevole delle sue possibilità, si sente limitata dal fatto di essere cresciuta in un paesino ad un paio di ore di treno da Torino.

Dopo aver partecipato a Miss Italia 2016 (ha vinto un paio di fasce minori) ha lavorato come modella e questa è stata l’occasione per viaggiare, vedere realtà e persone differenti:

“Finalmente sto conoscendo il mondo”.

È molto motivata e vuole andare avanti anche mettendosi contro i genitori, persone all’antica, ai quali, però, è molto affezionata.

A ottobre prossimo prenderà la laurea in Scienze statistiche.

Le piacerebbe innamorarsi ma non ha ancora incontrato quel trentenne comprensivo, maturo, che condivida i suoi obiettivi e che rappresenti il suo ideale di uomo.

Ha avuto una sola storia importante con un compagno delle scuole superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>