Grande Fratello 15, la scheda della concorrente finalista Veronica Satti

di Felice Catozzi Commenta

Giunti ad un passo dal proclamare chi vince Grande Fratello 15, vogliamo ricordare chi sono i concorrenti della casa di quest’edizione del reality

Veronica Satti è in nomination per essere la quinta finalista ufficiale di Grande Fratello 15: nel corso della settima puntata in diretta del reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, è stata scelta per sfidarsi contro Alberto Mezzetti per conoscere soltanto in finale chi tra i due ha diritto a giocarsi la vittoria con gli altri quattro finalisti. Vediamo con una scheda concorrente chi è questa bella ragazza, figlia di Bobby Solo.

Scheda della concorrente finalista al Grande Fratello 15 Veronica Satti

Figlia di Bobby Solo e Mimma Foti (ex corista del cantante), Veronica è una grande appassionata di cinema, predilige i film horror e i cartoni animati della Disney.

Da 2 anni è fidanzata con Valentina.

Da 13 anni non ha più rapporti con il padre, infatti, quando Veronica aveva 14 anni, il padre ha deciso di non vederla:

“All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni.

Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”.

Veronica ha vissuto un’adolescenza travagliata che l’ha segnata profondamente, ma grazie all’esperienza all’interno del Grande Fratello 15 è riuscita ad attirare l’attenzione del padre, che si è dichiarato pronto a ricongiungersi a lei lontano dalle telecamere al termine del reality show.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>