Grande Fratello 15, la semifinale il 29 maggio e la finale lunedì 4 giugno

di Felice Catozzi Commenta

La semifinale di Grande Fratello 15 è attesa in diretta martedì 29 maggio su Canale 5, mentre la finale torna al lunedì con messa in onda prevista il 4 giugno

In ballo, per questa semifinale di Grande Fratello 15, non c’è solo la proclamazione dei finalisti che devono districarsi tra le eliminazioni e alcune trappole (le indica con questo termine la redazione del reality), ma si spera che la fuga di ascolti -dal 24.9% di share e 4.2 milioni di telespettatori della puntata del 15 maggio al 21.8% e 3.7 milioni di spettatori dell’ultima diretta di martedì 22 maggio- possa essere fermata.

Soprese, Eliminazioni e Trappole alla semifinale di Grande Fratello 15

Per la semifinale di Grande Fratello 15 è prevista una sorpresa da parte di Bobby Solo: sua figlia Veronica, tra i concorrenti della casa di quest’anno col solo scopo di attirare l’attenzione del padre, verrà recapitata una sorpresa da parte del cantante.

Barbara D’Urso sarà molto soddisfatta di questo risultato, visto che Bobby aveva più e più volte in passato dichiarato il suo accanito rifiuto nel ricorrere al mezzo televisivo per riavvicinarsi alla figlia Veronica.

Cosa avrà da dire in merito Cristiano Malgioglio, opinionista del programma di Canale 5 che si è scagliato nel corso delle ultime settimane contro il collega cantante?

L’altra opinionista Simona Izzo riuscirà a dire qualcosa di interessante e privo di retorica da catechesi?

Ad ogni modo, bisogna attendere il giudizio del televoto per scoprire chi resta nella casa tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica.

Concludiamo riportando uno stralcio del comunicato ufficiale del programma prodotto da Endemol Shine:

Saranno proclamati i finalisti di questa quindicesima edizione ma prima di arrivare all’agognato traguardo i concorrenti dovranno destreggiarsi tra numerose trappole ed eliminazioni.

Tremate e aspettatevi pure una diretta del GF che possa sforare l’una e mezza di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>