Grande Fratello 15, quarta puntata in diretta martedì 8 maggio su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Nel quarto appuntamento in diretta su Canale 5 di Grande Fratello 15, si apre la porta rossa per un altro Ken umano: si chiama Rodrigo Alves

Martedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Grande Fratello 15, il reality condotto da Barbara d’Urso con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio opinionisti.

Si apre nuovamente la porta rossa, che permette l’accesso alla casa del Grande Fratello, per il Ken umano Rodrigo Alves. Come la prenderanno i ragazzi, in particolare Angelo il Ken italiano?

Sotto i riflettori anche il triangolo amoroso con doppio tradimento: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances Mariana fatte a Luigi Favoloso e, soprattutto, ha scoperto proprio la nomination con la modella campana ha causato la sua eliminazione.

Nuova puntata di Grande Fratello 15, ancora polemiche e trash in arrivo?

Molto atteso è quindi il confronto tra lei e i due concorrenti ancora in gara dentro la casa del GF; altro grande confronto atteso è tra Aida Nizar e Marco Ferri, che entra nella Casa per un faccia a faccia tra i due.

Infine uno sguardo all’eliminazione tra Aida, Alberto, Luigi e Simone e le nuove nomination attese tra gli abitanti della casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>