Grande Fratello 15, seconda puntata in onda lunedì 23 aprile su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Lunedì 23 aprile 2018 alle 21.20 su Canale 5, Barbara D’Urso conduce la seconda puntata in diretta di Grande Fratello 15. Chi lascia la casa tra Valerio e Filippo?

Nel secondo appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5 di Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti in studio, troviamo diverse novità che vi sveliamo di seguito.

In questa nuova puntata del GF 15, l’ingresso nella casa di Aida Nizar come concorrente.

Paola Di Benedetto fa visita all’ex fidanzato Matteo per chiarire alcuni aspetti che sono stati resi pubblici e pare non abbiano trovato concorde la naufraga dell’ultima Isola dei Famosi.

Veronica Satti ascolta le dichiarazioni che il padre Bobby Solo; Angelo Sanzio racconta un terribile episodio della sua infanzia: è stato vittima di bullismo.

I colpi di scena non finiscono qui. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili.

I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per L’Isola dei Famosi dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione.

Grande Fratello 15, primi amori e prime eliminazioni

Nel frattempo, tra una discussione e un’altra si sono già delineate le prime simpatie: Lucia Orlando e Filippo Contri si sono scambiati un bacio. È l’inizio di una storia d’amore?

Il televoto potrebbe interrompere però questa conoscenza: il pubblico decide come sempre chi deve abbandonare la Casa tra Valerio Logrieco e Filippo Contri, appunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>