Grande Fratello 15, seconda puntata: Valerio eliminato, quattro nominati e Aida nella casa

di Felice Catozzi Commenta

La seconda puntata di Grande Fratello 15 ha visto l’eliminazione di Valerio, quattro nuovi nominati, l’ingresso di Aida in casa e il chiarimento tra Paola di Benedetto e Matteo. Solo questo? No, molto altro ancora…

Trash, trash e ancora trash. Si potrebbe dar il via ad una nuova saga romanzata, Cinquanta Sfumature di Trash, con tutto il materiale che Barbara D’Urso sta proponendo al Grande Fratello 15. Va detto che la stacanovista Carmelita tiene le redini del reality con una presa salda, una conduzione ineccepibile, cambiando argomento rapidamente e senza sbavature. Questo livello di professionismo è palese e moltissimi spettatori del second screen (utenti di Twitter in testa), hanno dato merito alla conduttrice delle sue capacità visibili a tutti. Detto questo, passiamo agli eventi della seconda puntata.

La seconda diretta di Grande Fratello 15 è cominciata con il confronto tra Matteo Gentili e la sua ex Paola Di Benedetto, ora fidanzata di Francesco Monte grazie alla convivenza a L’Isola dei Famosi.

Tanto il tempo dedicato alla presunta omofobia di Danilo D’Aquino, smentita dal concorrente stesso in diretta che ha colto l’occasione per scusarsi per aver espresso alcune considerazioni pubblicamente sui social network in passato tali da far ritenere l’idraulico non simpatizzante delle persone lgbt.

Da Danilo a Veronica, il GF 15 è pieno di storie

Si è passati poi alle repliche di Bobby Solo verso la figlia Veronica Satti chiusa in casa nella speranza di spingere il padre a riavvicinarsi: pare che abbia sortito l’effetto opposto. Che bello, eh?

Dulcis in fundo, Aida Nazar è entrata ufficialmente a far parte del cast di concorrenti della casa di Grande Fratello 15. Ce ne saranno delle belle liti trash da affrontare nella prossima puntata, altro che Lucia che sbrocca senza molto senso.

Arriva il momento dell’eliminazione, che colpisce Valerio; dopo le nomination, sono finiti al televoto per l’eliminazione Alberto, Filippo, Lucia e Patrizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>