Grande Fratello 15, sesta puntata: Simone Coccia in finale, Lucia Bramieri e Angelo eliminati

di Felice Catozzi Commenta

La sesta puntata di Grande Fratello 15 è andata in scena, con Simone Coccia primo finalista mentre Lucia Bramieri e Angelo sono stati eliminati

Nell’appuntamento di martedì 22 maggio su Canale 5, abbiamo seguito alla sesta puntata in diretta di Grande Fratello 15: tra i diversi momenti della serata, Simone Coccia ha superato due nomination ed è stato proclamato primo finalista di questa edizione del reality, lasciando a Lucia Bramieri e ad Angelo l’obbligo di uscire dalla casa come eliminati.

Gli ospiti della sesta puntata nello studio e nella casa del Grande Fratello 2018

Partiamo da Nina Moric che, risentita delle polemiche e dei commenti dalla sua ultima apparizione al GF 15 la scorsa settimana, è tornata ospite di Barbara D’Urso in studio per parlare di cyber bullismo e lanciare un messaggio di tolleranza; sul lato privato (se così si può definire), la relazione con Luigi Mario Favoloso pare sia ancora in piedi nonostante tutto o, almeno, sembra che i due siano ancora disposti a provare a farla funzionare.

Per una bella che va, una che arriva: si tratta della super sexy Fabiana, cover girl di Playboy, che ha fatto ingresso nella casa di Cinecittà per allietare i concorrenti e fare loro compagnia per i prossimi giorni.

Nella casa, ingressi a sorpresa per Lucia Bramieri da parte di un amico di Angela, la ex compagna di suo suocero per riaprire il telegatto gate (una questione familiare su un Telegatto vinto da Gino Bramieri conteso dalle due donne a suon di cause in tribunale e nei salotti della D’Urso, per carità); Tiziano, fratello di Danilo, è apparso 40 secondi per dire che andava tutto bene e la cagnolina del concorrente -Kira- sta bene; infine la compagna di Veronica Satti, Valentina, che riabbraccia la concorrente e non si trattiene dal poterle dare un bacio che commuove tutti in studio.

Sesta puntata del GF 15, avvisaglie di provvedimenti per Filippo Contri

La polemica non finisce sul bullismo subito dalla Moric, ma continua con Filippo Contri: durante la settimana, ha dichiarato di educare il suo cane a calci e ritiene giusto tagliare la coda agli amici a quattro zampe. La reazione di Super Carmelita, paladina mediatica delle cause populiste, è stata di accordarsi alla posizione degli animalisti e di procedere con una bella ramanzina verso il concorrente, pregandolo di esprimersi in un certo modo a casa sua e ricordandogli che le pratiche da lui esposte sono perseguibili di reato dal 2011. Nessun diritto di replica al ragazzo.

Grande Fratello 15, gli eliminati e il primo finalista

Arriviamo ai momenti dedicati all’eliminazione, che sono stati due: il primo ha visto coinvolti Danilo, Simone Coccia e Lucia Bramieri (quest’ultima risultata la meno gradita dal televoto e quindi chiamata a lasciare la casa); successivamente, si è passati ad una seconda nomination con eliminazione diretta a sorpresa, tutta al maschile: protagonisti, anche stavolta Simone Coccia insieme ad Angelo e Filippo. La particolarità in questa votazione era comunicare il preferito tra i tre che avrebbe ricevuto un lasciapassare diretto per la finale, attribuito ad un incredulo Simone; Angelo ha invece avuto la peggio, essendo stato il secondo eliminato della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>