Grande Fratello 16 da lunedì 8 aprile su Canale 5 con Barbara d’Urso

di Felice Catozzi Commenta

Ci risiamo, riparte il reality che ha aperto la strada a questo filone di programmi tv che tanto amiamo seguire: dall’8 aprile, Barbara d’Urso riapre i battenti con Grande Fratello 16

Barbara d’Urso debutta anche nella prima serata del lunedì di Canale 5 con Grande Fratello 16: dall’8 aprile va in diretta con la quarta trasmissione a lei affidata da Mediaset (oltre a Pomeriggio 5, Domenica Live e LIVE! Non è la d’Urso), accompagnata in quest’avventura dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Grande Fratello 16, la prima puntata di lunedì 8 Aprile 2019

Ecco le immancabili note di produzione da parte della redazione di Grande Fratello 16, che ci tengono costantemente aggiornati sulle anticipazioni di puntata:

Oltre ai concorrenti già annunciati Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la professoressa Ambra Lombardo, Grande Fratello svelerà i nomi e i volti del resto del cast che domani varcherà la “Porta rossa” della Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.

Non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma: il ciclone “Lemme”, infatti, sta per abbattersi sulla Casa di Cinecittà, cosa avrà deciso per lui Grande Fratello?

Chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch”, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality?

Come sempre, il pubblico sarà protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’app Mediaset Play e dei vari profili social del programma. L’hashtag della nuova edizione è #GF16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>