Grande Fratello 16, scheda concorrente | Kikò Nalli

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Kikò Nalli

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Kikò Nalli?

Kikò Nalli Grande Fratello 16

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Kikò Nalli

Kikò Nalli è nato l’8 agosto 1970 a Latina, è un noto hair stylist talmente famoso da risultare essere tra i primi dieci influencer al mondo nel suo settore.

È noto alle cronache rosa per essere l’ex marito di Tina Cipollari: i due si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli; dopo 13 anni di matrimonio, nel 2018 la coppia si è separata ma continua a mantenere ottimi rapporti non solo per il bene dei loro bambini ma soprattutto perché il bene è rimasto invariato.

Attualmente Kikò è single. Sentimentale, romantico e un po’ piacione, è un uomo deciso e determinato che però ha iniziato il Grande Fratello 16 avvertendo una pressante solitudine (è l’unico concorrente over 40). Nonostante tutto, resta una persona che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>