Grande Fratello, 20 Febbraio 2009: Paolo criticato da tutti per il suo comportamento

di Redazione 4

Durante la notte Paolo va a dormire in un’altra stanza, irritatosi per aver udito da Siria il nome della figlia. Paola chiarisce con Siria, la quale dice di aver detto involontariamente il nome della figlia senza alcun riferimento che lo riguardasse. Paolo vuole delle scuse che però non arrivano.

Gianluca pensa che il modo di parlare di Paolo è davvero aggressivo e Cristina concorda con lui. Paolo si confida con Vittorio, il quale pensa  che l’idraulico voglia disamalgamare il gruppo. Cristina parla con Alberto di Paolo. Quest’ultimo dice di non condividere questo tipo di atteggiamento, soprattutto nel momento in cui la ragazza ha dormito fin dal primo giorno insieme a lui. Cristina per questo motivo entra un pò in crisi e cerca un pò di conforto in Claudia.

A Pomeriggio cinque sono presenti Federica e Nicola. Cristina parla di Paolo dicendo che gli altri la tengono in guardia da lui, perchè potrebbe rimanerne scottata. Cristina parla con Paolo e si dice dispiaciuta per il suo modo di fare che è un pò troppo rivolto al gioco.

La redazione del Grande Fratello ha deciso di far vivere ai suoi coinquilini una cena al buio, senza poter usufruire del senso della vista. I ragazzi commentano quest’esperienza che è risultata piacevole a tutti tranne che a Paolo, che li definisce una banda di buffoni e fa delle critiche forti a Gerry il quale però non accetta la provocazione ed esorta gli altri a fare lo stesso.

Sembra che Laura e Cristina stiano intraprendendo una nuova amicizia dopo un periodo iniziale di rivalità.

Commenti (4)

  1. Caro GF, Paolo deve uscire subito perchè mette troppa tensione nella casa, è squilibrato e ha evidenti problemi psichici. Non è in crisi di astinenza per il fumo ma forse per qualcos’altro……….attenzione !!!!!!!

  2. @ aezgam:
    Hai visto davvero lungo.. 🙂 E’ stato già squalificato..

  3. @ aezgam:
    io eliminerei anche quelle due mongoloidi mentecatte di cristina e laura, sono un’offesa e una vergogna per tutte le donne italiane, e per quanto mi riguarda non sarebbero neanche in grado di fare una provocazione , nemmeno istintiva, sono il NULLA PIU’ ASSOLUTO.
    paolo qualche provocazione giusta l’ha fatta invece..

  4. ciao,io sono una ragazza maltese,eh non so parlare molto in italiano.
    da qui (malta)noi vediamo tutta la tv italiana.io penso che adesso dovrebbe uscire dalla casa Siria,perche penso che e unpo falsa con tutti i concorrenti.
    Non solo perche a avuto un attegiamento brutto con Gerry,ma anche perche
    e unpo noiosa anche.
    Ciao
    chi vediamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>