Grande Fratello, 4 Febbraio 2009: Federica tira un bicchiere di vetro a Gianluca e rischia l’espulsione

di Redazione 3

L’atmosfera all’interno della casa inizia a farsi calda, mada altri punti di vista.  Nicola ha un litigio con Federica. Il ragazzo si è stancato del fatto che venga trattato come un burattino da Federica. Si susseguono delle discussioni accese tra i due, con Federica che invita Nicola a non parlare di lei con altri e lo manda a fare un giro perchè non vuole chiarire con lui e Nicola che si è stancato di ricevere ordini dal lei e si sente privato di fare chiacchere con altri inquilini della casa.

Siria è infastidita con Alberto perchè è stata nominata da lui e non se lo aspettava assolutamente. Vittorio parla di entrambi, dicendo che Alberto a suo parere si sia comportato bene, e che Siria abbia creato un certo tipo di  rapporto con poche persone e cerca di mantenere solo questo senza aprirsi con altri. Alberto si rende conto di aver peccato si superficialità nei suoi confronti  e non sa se sarà capace di recuperare il rapporto.

Marco parla con Vittorio di Alberto: Vittorio lo invita a chiarire con lui.  Marco chiarisce con Alberto e dice di essere interessato a Vanessa. Gli chiede il motivo per cui Alberto non gli abbia detto del bacio perchè è rimasto deluso per il suo comportamento . Alberto replica che se avesse saputo che Marco era realmente interessato a Vanessa, sicuramente si  sarebbe messo da parte.

Vanessa e Marco si chiariscono: Vanessa dice di essersi comportata male e che si,  ha dato un bacio ad Alberto e non è stato purtroppo sentito. Marco le dice che il trasporto che lui aveva nei suoi confronti era molto più forte rispetto all’interesse di lei che aveva verso di lui. Dice di non sentirsi tradito, ma deluso e pensa di aver sbagliato giudizio nei suoi confronti. Per Guendalina, Marco è un personaggio con poco carattere.

Una rissa violenta è avvenuta all’interno della casa. Gianluca litiga con Federica dicendole che è una fallita sia con gli uomini che con le donne,  e quest’ultima gli tira un bicchiere di vetro  facendolo inalberare.  Gli inquilini della casa hanno fatto una precisa richiesta: quella di fare uscire la concorrente dalla casa. Guendalina chiede che vengano presi seri provvedimenti nei suoi confronti, perchè il suo comportamento è inammissibile.

Commenti (3)

  1. ragazzi questa ragazza tanto sofisticata l’ho vista al mio paese di montalto di castro che aveva una bancarella di artigianato, in localita verdeluna vicino alla foce fiora, insieme alla madre e a un ragazzo di colore che ci si sbaciucchiava, ne sono sicurissimo, dove vendeva un po di cinfrusaglie “sapone a pezzi , scorpioni inbalzamati e altre…”tutto a poco tiop 0,50 1,00.
    andava in giro coi nani la signorina….ma vada a dar via il kiul

  2. ragazzi questa ragazza tanto sofisticata l’ho vista al mio paese di montalto di castro che aveva una bancarella di artigianato, in localita verdeluna vicino alla foce fiora, insieme alla madre e a un ragazzo di colore che ci si sbaciucchiava, ne sono sicurissimo, dove vendeva un po di cinfrusaglie “sapone a pezzi , scorpioni inbalzamati e altre…”tutto a poco tiop 0,50 1,00.
    andava in giro coi nani la signorina….ma vada a dar via il kiul…..

  3. @ simone:
    sì l’ho vista anch’io questa estate a metà luglio a montalto .aveva questa bancarella di cineserie varie.poraccia è da compatilla……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>