Grande Fratello 6: Rosario Rannisi e Sara Mazzolini presto sposi

di Redazione 1

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 6 e vincitore de La Fattoria, Rosario Rannisi è sempre più innamorato della fidanzata, la finalista al concorso Miss Italia Sara Mazzolini. I due, fidanzati da oltre un anno, al settimanale Visto non nascondono la volontà di volersi presto sposare, appena le condizioni di entrambi lo permetteranno.

Prima mi devo stabilizzare a livello lavorativo, quindi economico, ma sono già certo che la donna della mia vita è Sara. Mi piacerebbe un matrimonio in una chiesa di campagna sperduta, magari in Sicilia, con una bella cerimonia, molto romantica. Credo molto nel matrimonio, sia come valore di vita sia per l’aspetto religioso, appena potrò mi sposerò.

L’ex gieffino, in passato additato come playboy, pare proprio che abbia messo la testa a posto: ultimamente stava lavorando anche per l’uscita di un disco tutto suo:

Nonostante abbia passato un lungo periodo senza fidanzate non mi sono mai sentito un playboy, al contrario mi vedevo con una famiglia tutta mia. Abbiamo completato il disco. Abbiamo messo a punto un lavoro di elevata qualità per il genere che proponiamo. Sono molto contento del percorso che ho fatto e di quello che sto facendo nel mondo della musica, mi sta costando tanti sacrifici. Oggi chi fa musica e partecipa ad un talent show parte con un minimo di vantaggio perchè prima diventa personaggio e poi finisce sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>