Simona Salvemini trova l’amore

di Redazione 1

Simona Salvemini l’ex coinquilina della casa più spiata d’Italia, il reality Grande Fratello sesta edizione, ha trovato finalmente serenità e l’amore grazie a Biagio D’Anelli, ballerino ed organizzatore di eventi. Simona racconta al settimanale Visto alcuni particolari della sua love story, tenuta fino ad ora segreta.

Dalla scorsa primavera sono fidanzata con Biagio. Sono sicura di essere più che innamorata e ricambiata. Forse da settembre andremo a vivere insieme. Io sono una bambocciona, non mi vergogno ad ammetterlo, ma stare con Biagio mi sta facendo cambiare. Biagio sa allontanare le mie insicurezze e  per la prima volta in vita mia mi fa sentire al centro dell’attenzione. Importante, bellissima..insomma molto amata!

Biagio dal canto suo, innamorato più che mai tesse le lodi dell’ex gieffina:

Simona è bellissima. Di ragazze belle in giro ce ne sono tantissime ed io ne ho conosciuto molte, ma non mi hanno lasciato niente. Lei è molto dolce, ma mai melensa, è simpatica, mi fa divertire. Ma quello che più di tutto mi piace di lei è il suo essere estranea al mondo dello spettacolo, pur facendone parte. Questi mesi insieme sono un rodaggio per ciò che ci aspetta alla fine dell’estate. Non ho mai convissuto ma sono pronto a fare questo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>