Grande Fratello 9, 1 Aprile 2009: Siria sta male per Gerry

di Monia Gelfo 1

Marcello e Gianluca sembrano essersi avvicinati nuovamente.  Siria parla con Cristina e Francesca di Gerry. E’ rimasta delusa dal comportamento freddo assunto dal cieco durante il loro incontro. Francesca difende la reazione di Gerry, dovuta alla rabbia per la delusione che Siria gli ha dato.

Siria sta cosi male per questa situazione al punto da piangere. Durante una canzone di Vasco, Ferdi non perde occasione per stringersi al petto Francesca, e le dichiara apertamente di volerle bene. Il ragazzo vorrebbe starle vicino in un certo modo, ma si rende conto che Francesca ha bisogno del suo tempo per capire e necessita dei suoi spazi.

Gerry, in studio ha sentito il malessere di Siria, ma sostiene di aver detto certe cose per rabbia.  Ha intenzione di aspettarla fuori dalla casa  per capire se l’affetto nei suoi confronti è vero come quello dimostrato all’interno della casa, anche se è rimasto male per il suo comportamento.

Gianluca parla di Alberto e Vanessa con Cristina. Il ragazzo ha notato che i due si sono troppo chiusi nel loro rapporto, e non sa se dire ad Alberto di aver votato Vanessa, in quanto il primo  gli aveva implicitamente raccomandato di non votarla. Per questo motivo si sente cosi in colpa che non è riuscito a dormire per  due notti.

In studio, Marco attacca il trio dei moschettieri, ma soprattutto Vittorio e Gianluca, obbligando la ragazza a scegliere tra lui ed Alberto. Vittorio pensa di non aver sbagliato, anzi fa notare a Marco che nonostante il suo incontro con Vanessa durante il serale, in catapecchia la ragazza mentre dormiva con Alberto, continuava ad accarezzarlo in un certo modo.

Vittorio stupisce tutti dicendo che all’inizio reputavaVanessa sincera, ma che ora non la considera più tale, soprattutto nel momento in cui quest’ultima ha iniziato ad avere una gelosia (inutile e completamente inventata) nei confronti di Francesca, accusata di avere un interesse nei confronti di Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>