Grande Fratello 9, 11 Aprile 2009:lite tra Gianluca e Marcello, Ferdi e Francesca si baciano

di Redazione 1

Ferdi e Francesca continuano ad essere sempre più uniti. Il ragazzo pensa che se Francesca non voglia lasciarsi andare con lui perchè non gli piaccia è un conto, mentre se gli piace e si trattiene è un altro. Francesca sostiene di essersi trattenuta (dal baciarlo), e Ferdi non è molto d’accordo su questa cosa. Quindi il vero problema è di Francesca.

Marcello parla con Gianluca e gli dice che si è reso conto che in certe situazioni non si vuole  intromettere, perchè pensa che sia la soluzione migliore. Gianluca non è d’accordo con il pensiero di Marcello, in quanto pensa che il fornaio non l’abbia mai fatto, e lo accusa del fatto che non abbia voluto iniziare alcun rapporto con gli altri inquilini all’interno della casa tranne che con lui. Marcello si è sentito attaccato dalle parole di Gianluca (che considera un vero amico),  e reagisce male andando via e lasciando in asso l’imprenditore napoletano.

Marcello rimane male a tal punto da piangere e ne parla con Francesca, che dà un pò ragione al pensiero di Gianluca, in quanto a volte lo considera un pò troppo permaloso. Secondo Ferdi, Marcello  è un ragazzo molto ingenuo e non ha doppi fini.

Marcello cerca di chiarire con Gianluca perchè tiene molto al suo rapporto di amicizia con lui. Gianluca è infastidito del fatto che Marcello (ogni volta che viene nominato),  minaccia di non fare più il pane ed è una delle cose che lo infastidiscono di lui, perchè dovrebbe fare il pane senza avere un secondoscopo. Inoltre, pensa che viene nominato per alcuni atteggiamenti che ha assunto all’interno della casa. Altra cosa che dà fastidio a Gianluca è il fatto che Marcello parla sempre di cose negative, e gli consiglia di essere una persona allegra e di farsi conoscere per la persona  che è.

I ragazzi continuano a parlare del rapporto di Francesca e Ferdi e cercano di capire se tra loro non c’è stato niente realmente, o se i due abbiano nascosto bene la cosa. Per Alberto è troppo strano il fatto  che se due persone stanno bene insieme, provano dei sentimenti l’uno verso l’altra e condividono anche un letto, non abbiano un approccio più intimo, perlomeno non si siano ancora baciati.

Ferdi e Francesca finalmente si baciano. Nonostante il bacio, Francesca è molto razionale e pensa che questo bacio non implichi nulla di impegnativo. La ragazza vuole viversi il momento e non vuole che il rapporto tra loro sia scontato, ma la gioia di Ferdi è incontenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>