Grande Fratello 9, 15 Febbraio 2009: Laura continua a non piacere

di Monia Gelfo 1

Nicola riceve una lettera da Federica, in cui la ragazza dice che si è innamorata di lui, e che l’ha capito maggiormente nel momento in cui è uscita dalla casa. Nicola è contentissimo ed informa Vanessa Siria e Gerry della sorpresa. Claudia pensa che la ragazza prova qualcosa, ma che tra i due  non può continuare.

Alberto parla con Nicola di Vanessa e continua a ribadire quanto lei gli piaccia. Sostiene di averle già detto che provava un interesse nei suoi confronti nonostante lei si sia avvicinata a Marco. Pensa che siano molto più vicini ora di quanto lo fossero prima, ma che non si aspetta nulla da lei.

Laura spiega a Vittorio che crede al  S. Valentino, ma che l’amore bisogna dimostrarlo gorno dopo giorno, senza che venga proclamata una festa.  Cristina la reputa troppo immatura e superficiale, cosa che non è lei e ne parla anche con Ferdi. Ferdi cerca di inquadrare la ragazza ma non del tutto: pensa che faccia la donna vissuta e che questo atteggiamento non gli piace molto.

Alberto riceve una sorpresa dalla redazione: può scegliere, in quanto preferito del pubblico, di fare una cena romantica  con una coinquilina della casa. I ragazzi festeggiano il S. Valentino organizzando una festa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>