Grande Fratello 9, 15 Marzo 2009: Vanessa ha scelto Alberto

di Monia Gelfo 2

Vanessa ed Alberto sono sempre più vicini ed i loro atteggiamenti non lasciano nulla all’immaginazione. La ragazza ne parla con Ferdi, che le consiglia di prendere una decisione e di non stare da entrambe le parti. Anche Vittorio e Gianluca parlano della situazione tra i due, e si augurano che si possa risolvere nel migliore dei modi per la serenità del loro amico. Vanessa chiarisce con Alberto e cerca di spiegargli che la settimana scorsa, gli ha detto alcune cose vere ed altre sfalsate. Alberto è raggiante di felicità, anche perchè si rende conto che tuttto quello che aveva desiderato si sta avverando. Vanessa, dopo il chiarimento, si lascia andare totalmente ed i due si baciano appassionatamente.

Alberto è al settimo cielo, finalmente si rende conto che le indecisioni ed i dubbi di Vanessa hanno lasciato spazio al vero interesse che la ragazza nutre per lui. Quest’ultima, iinfatti, ha deciso di mettersi in discussione nonostante pensa che avrà numerose persone contro, ma già aveva in mente di comportarsi in questo modo ed ha intenzione di proseguire per la sua strada.

Vanessa spera che Alberto non abbia dubbi su di lei. Il ragazzo dice di non ragionare razionalmente, ma che ovviamente qualche paura ce l’ha. Alberto si confida  con Vittorio, il quale gli chiede se i due stanno insieme ed Alberto risponde di si. Vanessa giustifica la sua scelta, spiegando di volere un uomo, non un ragazzo che la accusa alle trasmissioni televisive di giocare. Vittorio informa Gianluca dell’accaduto ed il ragazzo chiede notizie a Vanessa, che al momento sembra essere molto vaga.

Commenti (2)

  1. vanessa tu pur per vincere te li 6 scopata tt troiaccia puttana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>