Grande Fratello 9, 17 Aprile 2009: il videomessaggio di Francesca

di Redazione 1

Marcello e Gianluca trascorrono gli ultimi giorni all’interno della casa facendo i casalinghi. Cristina e Ferdi conversano. Il ragazzo le chiede quali siano i valori più importanti della sua vita, che per Cristina sono il rispetto e la famiglia. Ferdi le dice chiaramente che al di là del programma, potrà contare sulla sua amicizia. Cristina gradisce il pensiero di Ferdi.

Marcello racconta le sue storie personali che gli sono capitate nella sua vita. In studio sono presenti Annachiara e Laura. Annachiara vuole che vinca Cristina, che è stata la persona più vera e sincera all’interno della casa. E’ entrata come sex symbol, ma in realtà ha dimostrato una dolcezza infinita.

Gianluca e Ferdi parlano di Francesca, e l’imprenditore napoletano sostiene che Ferdi era insicuro di Francesca quando la conosceva appena e che spesso aveva gelosia nei confronti di Alberto . Gianluca sostiene anche che spesso e volentieri Francesca interveniva in sua difesa e che questa è una cosa che penalizza un uomo.

Annachiara dice di voler fare tre passi indietro se vuole veramente Alberto. Laura non la rincuora, sostenendo che Alberto è molto felice con Vanessa e che neanche l’avrebbe voluta salutare in studio. Annachiara se ne rende conto che la situazione è questa.

Francesca parla in un videomessaggio in cui dice di sentire terribilmente la mancanza di Ferdi e non vede l’ora di trascorrere il tempo insieme da sola con lui. Non riesce a capire come non si possa credere alla veridicità dei suoi sentimenti. E’ molto arrabbiata con Gianluca, ma è contenta del fatto che quest’ultimo si sia fatto conoscere per quello che è realmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>