Grande Fratello 9, 2 febbraio 2009: continua il triangolo Vanessa, Marco ed Alberto!

di Redazione Commenta

Stasera sarà presente in studio la madre di Ferdi, che l’ha abbandonato da piccolo. Stasera il Gf farà vedere ad Annachiara e a Marco i baci che Vanessa ed Alberto si sono scambiati nel confessionale.

Nel Day time di oggi Gianluca svela a Gerry di aver compreso il triangolo amoroso tra Vanessa, Alberto e Marco. Gianluca sostiene che Marco non dia a Vanessa la sicurezza che  lei cerca. Il ragazzo teme che l’amicizia tra Marco ed Alberto verrà incrinata da questo interesse per la stessa donna.

Gerry accarezza Siria. Gianluca dice all’amico di arrendersi, tanto a Siria piacciono le donne.

Vanessa balla con Alberto. In confessionale il ragazzo sostiene di voler dare tutto ciò che si sente. I due poi continuano a scambiarsi effusioni sul letto. Alberto ammette che Vanessa sia in confusione ed,  infatti, lei lo conferma.

Per la prova di questa settimana, i ragazzi devono testare la resistenza in apnea sott’acqua, baciandosi sulla bocca e Vanessa bacia Marco. Annachiara ringrazia il Gf per non aver fatto compiere la prova da Alberto e Vanessa.

In studio figurano Filippo Nardi e Alessandro Cecchi Paone. In collegamento c’è Alessandra Mussolini. Paone invita il grande fratello ad abbassare la temperatura nella casa, poichè, mentre fuori nevica, lì stanno tutti nudi! Filippo ammette che l’amore nella casa ricorda quello tra i bambini delle elementari.

Vanessa si coccola con Marco in giardino. Alberto sostiene di potersi ingelosire. Marco dice di volere le coccole della bella ragazza.

Annachiara, gelosa di Vanessa, si chiede: chi vuole davvero la ragazza? Ammette, inoltre, di non sopportare le persone ambigue.

Vanessa parla poi con Alberto: a lei piace, come però le piace Marco! Vanessa è davvero indecisa e sente di non comportarsi bene. Tra Alberto e Vanessa scappa un altro bacio passionale.

Stasera Daniela dovrà decidere se lasciare la casa o no. La sorella sembra consigliarle di abbandonare il reality. Colaninno, il nuovo presidente di Alitalia, ha asserito, dall’Annunziata, che la questione sarà gestita con la massima severità!

Daniela parla con Cristina e sembra molto perplessa sul da farsi.

Barbara manda in onda il bacio tra Gianluca e Cristina. Cristina sostiene che il ragazzo baci bene. Paone si lamenta del rumore del loro bacio! Secondo la Mussolini, il loro bacio è stato finto!

Vedremo stasera chi lascerà la casa tra Annachiara, Ferdi e Leonia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>