Grande Fratello 9, 2 Marzo 2009: Tommaso vuole abbandonare la casa

di Monia Gelfo 1

C’è un riavvicinamento tra Vanessa ed Alberto, nonostante per la ragazza quest’ultimo sia un capitolo chiuso. Gianluca fa dei complimenti a Cristina.

La redazione chiama Marcello e Gianluca per un’altra missione: questa volta dovranno mangiare i profitteroles. I ragazzi ricevono un videomessaggio di Annachiara, che ha parlato benissimo di Gianluca, il quale si commuove. La ragazza dà dei consigli a Laura e Cristina, dicendo di pensare più alle cose interiori piuttosto che alla bellezza. Annachiara considera Claudia un’attrice e la esorta a non piangere più perchè alla lunga potrebbe stancare. La ragazza fa un saluto ad Alberto,  a cui non dice niente. Quest’ultimo spera che sia un riferimento di apertura nei suoi confronti. Annachiara consiglia Gerry di vivere con serenità la nomination, soprattutto dal momento in cui vuole essere trattato come una persona normale. Barbara Alberti non condivide l’atteggiamento di Annachiara. Annalisa Minetti è rimasta delusa dal comportamento di Gerry all’interno della casa.

Vanessa parla di Claudia con Gerry e Ferdi:  pensa che la ragazza non sia reale, ma finta. Cristina è in crisi e Vittorio la riprende per il suo comportamento, e la ragazza si infastidisce di ciò. Cristina si confida con Laura, la quale nonostante abbia parole di conforto per lei, condivide il pensiero di Vittorio. Claudia riceve un comunicato del Grande Fratello, ed informa i ragazzi  che devono preparare le valigie, in attesa del serale.

Tommaso ha deciso di voler andare via. E’ infastidito con la redazione perchè ha chiesto di entrare in confessionale per poter parlare, ed ha avuto la possibilità di poter entrare soltanto due ore dopo. Vengono informati della sua scelta Vittorio, Alberto e Marcello, che cerca di capire cosa sia successo, ma viene bloccato dalle sue parole in maniera poco galante.

L’Alberti, parlando di Tommaso, lo considera cafone e snob, mentre per Pasquale Laricchia il ragazzo dovrebbe adeguarsi alle esigenze degli altri piuttosto che gli altri adattarsi alle sue esigenze. Vengono trasmesse le immagini dei tre nuovi concorrenti: una studentessa di Napoli, un ragazzo di Roma, ed una ragazza dai capelli rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>