Grande fratello 9, 23 gennaio 2009: giorno 10 – Daniela rischia il licenziamento!

di Redazione Commenta

Francesca Cenci introduce lo spazio dedicato al Gf ed afferma che se il maggiordomo Fabrizio dovesse uscire, si legherebbe nudo in una piazza italiana (credo che grazie a questa affermazione si salverà!).

Giorno 11. Continuano le piccanti effusioni tra Annachiara e Alberto! Quest’ultimo si dichiara di carne e uomo…
Vanessa si lamenta, invece, del comportamento di Marco, poco affettuoso nei suoi confronti (rimasti soli in camera, lui non ha compiuto alcun gesto carino nei confronti della ragazza, bensì si è girato semplicemente dall’altra parte. Per tutta risposta, la bella Vanessa se n’è andata a dormire sul divano!). Marco va a chiederle il perchè del suo spostamento e poi avverte la ragazza di non essere pronto a lasciarsi andare. Vanessa vuole, invece, divertirsi nella casa e annuncia che, se non vedrà dei passi avanti nella relazione, probabilmente si distaccherà dal bel palestrato. Con le amiche, la ragazza si lamenta del fatto che Marco abbracci tutte tranne lei ed appare proprio strano!

Marcello si confida con i coinquilini e ribadisce per l’ennesima volta le sue difficoltà relazionali (la sua chiusura nei confronti dell’altro a causa di persone che l’hanno sfruttato in passato). Secondo Vittorio, lui non può nascondersi sempre dietro questo problema! Marco da ragione al romano: diffida delle persone che colpevolizzano sempre l’altro, senza cercare di impegnarsi personalmente, al fine di far mutare gli eventi. Gerry sostiene che non si debba dispensare facili giudizi!

Continua la passione tra Federica e Nicola, oggi nel letto insieme a scambiarsi baci infuocati. La ragazza sostiene che Nicola sia molto passionale, al contrario da ciò che si dedurrebbe dal suo aspetto!

Annachiara è gelosa di Vanessa, dopo che l’ha vista sdraiata sul suo Alberto. La ragazza colpevolizza lui che gliel’ha permesso! Alberto teme che possano nascere situazioni problematiche e quindi ci assicura che userà la testa! Speriamo!

Arriva la prova della settimana: un test di cultura generale. I ragazzi vengono divisi in due gruppi e si cimentano a rispondere al quiz. Marcello legge le domande ai componenti del suo gruppo, ma si rivela negato per l’inglese (non sa leggere Beatles, Seattles) e anche in italiano la cosa non migliora. Gianluca riporta le risposte in confessionale; peccato che se le dimentichi una volta entrato e non sappia nemmeno più come si chiamino i Sette Nani!

Intanto proseguono i problemi per l’hostess Daniela, che rischia il licenziamento poichè non si è presentata sul volo diretto a Tokio. La ragazza per ora è ignara di tutto. In studio telefona l’avvocato di Daniela, Vincenzo Cerulli Irelli, che comunica che la compagnia aerea sta iniziando un procedimento disciplinare nei confronti di Daniela. Secondo l’avvocato, non è un comportamento corretto, in quanto la ragazza, prima di entrare, scrisse alla compagnia una lettera nella quale chiedeva la cassa integrazione. Paone si indispettisce: “Ma la cassa integrazione lei lo sa che la paghiamo noi? Gli altri dipendenti che l’hanno ottenuta ora sono a casa senza lavoro e non in tv! La cosa più giusta era che l’hostess chiedesse l’aspettativa non retribuita!”. Dopo il battibecco tra i due, viene mandata  in onda un’immagine inedita di Daniela che recita un Mantra buddista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>