Grande Fratello 9, 26 gennaio 2009: Daniela uscirà per salvare il suo posto di lavoro?

di Redazione Commenta

Monica Coggi rivela che un padre che non vede il figlio da 11 anni, stasera gli chiederà scusa in diretta.

Stasera, inoltre, Daniela saprà le notizie relative alla propria situazione lavorativa.

Federica, nel cuore della notte, litiga con Nicola; provocato dalla ragazza, Nicola si arrabbia e la prende a male parole. Federica gli intima di non rispondergli più male. Il ragazzo non vuole essere comandato e reagisce in modo “violento”, minacciandola di andarsene sul divano. Federica gli intima di restare lì con lei o altrimenti diventa nera! Il ragazzo ribadisce di non voler essere strumentalizzato dalla bionda. Alla fine,  i due fanno pace a suon di baci.

Intanto, Vanessa e Marco si lasciano andare ad un lento romantico. Cristina e Federica li spiano mentre ballano e sperano in un bacio! Cristina trova che i due siano molto carini. Vanessa, in quel momento, era sulle nuvole e rivela di voler ricevere un bacio al più presto!

In studio con Lina Carcullo, ex gieffina, si discute sul presunto licenziamento dell’hostess, che le sarà rivelato questa sera. In collegamento ci sono l’avvocatessa di Daniela e Alessandro Cecchi Paone. Lina ritiene che ci sia molta spudoratezza nella casa, tra perizomi e gesti accattivanti! La Carcullo sostiene che Cristina sia la meno peggio tra le donne nella casa!

Gianluca continua a corteggiare la maggiorata Cristina, che ritene ironicamente la donna della sua vita. La ragazza gli rivela di voler conoscerlo meglio: le piace la maturità dell’imprenditore, ma non trova ancora chiari dei suoi comportamenti! Gianluca però ammette che il suo fine sia dormire con lei; Cristina cadrà nella trappola?

I ragazzi si esercitano per la prova settimanale, ma hanno problemi sia nella storia (non sanno chi siano i sanculotti) sia con la geografia (non sanno il capoluogo del Molise).

Annachiara ammette di adorare il lavoro di Alberto, molto virile e poi gli scrive una lettera, che il ragazzo trova poi nel confessionale! Alberto trova la lettera commovente.

Barbara ricorda i due nominati della settimana: Fabrizio ed Annachiara, additata da Siria quale donna più elegante della casa! Sarà…

Chi uscirà stasera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>