Grande Fratello 9, 28 gennaio 2009: Leonia contro tutti ed il topless di Cristina!

di Redazione Commenta

Leonia si lamenta del fatto che i ragazzi abbiano speso gli utlimi 4 euro per comperare la Nutella, invece di utilizzarli per acquistare 5 pacchi di pasta in più, indispensabili per sfamarsi e non un mero sfizio. Vanessa le dice che, se la maggioranza ha scelto così, la nutella si prende. Marco afferma di non aver voglia di approfondire la conoscenza di Leonia. Vanessa sostiene che le sue reazioni siano troppo esagerate! Claudia afferma che Leonia aggredisce tutti e non sa spiegare in modo civile le sue ragioni. Alberto non riesce a parlare più di tanto con una ragazza di 22 anni che gli urla contro e sostiene, inoltre, di aver fatto il meglio per il gruppo e di non essersi meritato un attacco del genere. Il ragazzo spiega alla romana che la Nutella è stata presa per fare una colazione più ricca e per preparare le torte. Gianluca accusa Alberto, in modo molto violento, di essersi nascosto nell’armadio la torta al cioccolato!

In studio c’è Flavia Cercato ed in collegamento Floriana Secondi e l’avvocato di Daniela Martani. Flavia trova tutti un pò troppo calcolatori. Leonia ricorda a Barbara Floriana.

Gianluca si arrabbia con Alberto per il suo atteggiamento da professore e per il suo continuo urlare. L’imprenditore si ritiene un tipo calmo, ma la situazione per lui sta diventando troppo difficile: Alberto, a suo parere, si arrabbia troppo facilmente!

Alberto ha un momento di sconforto; è dispiaciuto per l’attacco ricevuto da una persona che reputatava suo amico. Vittorio spiega che gli ha fatto male ricevere questi attacchi gratuiti da un amico. Alberto avrebbe voluto che il suo amico gli avesse detto subito ed in faccia ciò che pensava. Il ragazzo afferma che, se queste cose le avesse dette una persona non importante per lui, gli sarebbero scivolate addosso.

Gianluca poi parla con Alberto e gli spiega che non gli è piaciuta la frase rivolta dallo stesso ad una donna: “Se vuoi picchiare una donna fallo!”. Alberto, in lacrime, gli spiega che ciò che l’ha ferito è il suo tenersi dentro cose risalenti a giorni fa, senza chiarire subito, mostrando forse poca trasparenza! I due poi, con un abbraccio, chiariscono! Alberto crede che il rapporto, dopo questo chiarimento, si sia rafforzato.

Flavia è stupita dalla velocità di stravolgimento dei rapporti all’ interno della casa!

Si torna a parlare di Daniela. Secondo Flavia, la contraddizione sta nella passione con cui ha protestato contro l’Alitalia e la sua decisione di abbandonare poi il suo lavoro con estrema facilità, solo per un reality. L’avvocatessa sostiene che sia un diritto di Daniela chiedere l’aspettativa e che non sia giusto che a lei non venga accordata; afferma di essere disposta a continuare a difendere la sua assistita anche nel caso in cui l’Alitalia decida di non concedergliela.

Barbara mostra le immagini di un topless involontario della maggiorata Cristina, avvenuto durante un dialogo con l’amico Vittorio, rimasto decisamente colpito dall’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>