Grande Fratello 9, 29 gennaio 2009: il bacio tra Vanessa ed Alberto!

di Redazione 2

La notizia del giorno è quella di un bacio tra due persone insospettabili. Chi saranno?

Monica rivela che i ragazzi si sono divertiti in un gioco erotico, al quale, per pudore, non hanno partecipato nè Ferdi nè Gerry.

Rivediamo, nella clip, la lite di ieri di Leonia per il cibo. Oggi Leonia appare triste ed infatti fuma da sola, in un angolo. La ragazza afferma che se uscisse sarebbe felice di tornare alle sue abitudini.

Gerry riunisce tutti per affermare che non è giusto pensare solo a sè stessi; è infatti stata comprata una birra per una sola persona! Gerry dimostra di non essere tonto e, avendo partecipato al gruppo spesa, non ritiene giusto che si compri quacosa all’insaputa del gruppo, solo per soddisfare uno sfizio personale. Gerry ammette di credere nel fatto di essere un gruppo. Alberto spera che non avvengano più discussioni per il cibo.

Nicola e Federico stavano per fare l’amore sotto le lenzuola, ma poi si sono trattenuti. Federica sostiene che il ragazzo sia fin troppo passionale!

Gianluca vuole creare un letto dietro la poltrona. A quale scopo? Intanto ne parla con Cristina… La ragazza non è d’accordo nel creare una capanna coperta. Gianluca continua a fantasticare sulla creazione dell’alcova: vuole porre in terra un materasso per poi ornarla.

In studio abbiamo la madre di Cristina, lo psichiatra Alessandro Meluzzi ed in collegamento Flavia Vento. La madre sostiene che Gianluca non possa piacere a Maria Cristina e addirittura che nessun uomo della casa sarebbe il suo tipo. Gli intenti di Gianluca vengono svelati dallo psichiatra: vuole giocare con la maggiorata al dottore. Meluzzi chiede alla madre se provi imbarazzo per la figlia e lei afferma di no, perchè come gioca Cristina giocano tutti gli altri.

Il bacio è avvenuto tra Alberto e Vanessa in confessionale, al riparo dai compagni ufficiali. Già in giardino Alberto accarezza la gamba di Vanessa. Alberto ammette che gli piace Vanessa, ma che la sua stuazione ora è delicata. Cristina considera Ferdi una persona dolce e nota che tra Daniela ed il ragazzo è già tornato il sereno. Daniela piange perchè dispiaciuta per la lite che è scoppiata tra i due.

Le ragazze organizzano uno scherzo agli uomini: li vogliono legare, sedutie bendati e provocarli a turno. I ragazzi dovranno poi indovinare chi l’abbia provocati. Esce anche il lato trasgressivo di Marcello: al quale piacciono i morsi!

Vanessa e Alberto si coccolano in confessionale e poi si baciano! I due sanno di essersi messi in una complicata situazione

La madre di Cristina ha portato delle foto della figlia da piccola. Barbara chiede alla madre se l’abbia appoggiata nella scelta di rifarsi il seno; lei risponde di; il padre, invece, non era d’accordo; ma, alla fine, entrambi, l’hanno accompagnata.

La conduttrice mostra al pubblico l’rvm nel quale la maggiorata rivela ai coinquilini la sua scelta di diventare ballerina di lapdance.

La madre rivela, a sorpresa, di essere sempre stata a conoscenza della sua esperienza e, con precisione, l’ha saputo dopo che la ragazza ha finito di svolgere la sua esperienza.

Commenti (2)

  1. Mi son persa il bacio di Alberto, uff!!

  2. WOW!!! IL BACIO E’ TATO BELLISSIMO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>