Grande Fratello 9, 3 febbraio 2009:Leonia smentisce la sua presunta omosessualità

di Redazione Commenta

A Pomeriggio cinque si parla del videomessaggio che la madre ha inviato a Ferdi. Il ragazzo dichiara di non ricordarsi più della mamma, perchè abbandonato quando era troppo piccolo. Ricorda che riceveva solo botte e che a volte le botte le prendeva anche la madre. Questa sua presenza l’ha davvero scosso e nonsa come comportarsi.

Altro argomento trattato è il bacio che Vanessa ed Alberto si sono dati. Alberto si confida con Vittorio di ciò che sta accasendo,che si rende conto che sia una situazione poco piacevole e che tutto dentro la casa è amplificato. Vanessa dal suo canto, avrebbe voluto avvisare Marco del bacio prima della diretta, ma non ha avuto il coraggio. La ragazza parla del bacio e dice che in realtà non avrebbe voluto baciare Alberto. Si confida con Federica che tenta invano di darle la forza di dire la verità, ma inutilmente.

Annachiara commenta il bacio di Alberto e Vanessa e sostiene che Alberto che si ergeva a persona onesta e corretta, non è stato del tutto corretto con lei. Non le è piaciuto neanche l’atteggiamento di Vanessa. Marco ed Alberto difendono a spada tratta Vanessa, dichiarando che Annachiara non ha voce in capitolo.  Nonostante ciò, Marco è rimasto molto male per quello che ha visto.

In studio è presente Leonia, che smentisce pubblicamente la sua omosessualità. Vengono ripercorsi attraverso un video tutti i pettegolezzi fatti sul suo conto, anche quelli di Platinette ospite in studio, che la considerava un trans (in maniera ironica si difende la donna), ma la ragazza sembra essere molto tranquilla e sicura di sè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>