Grande Fratello 9, 30 Marzo 2009: Francesca si sente esclusa per colpa di Ferdi

di Monia Gelfo 1

Siria teme che Gerry possa aver mandato loro un video. Gianluca non riesce a capire il comportamento di Siria, che si ergeva ad amica fedele di Gerry, ma nel momento in cui Gerry aveva bisogno di lei per essere salvato, la ragazza ha deciso di salvare Vittorio al suo posto, perdendo di credibilità.

Ferdi e Francesca, dopo giorni di allontanamento, sembrano essersi riavvicinati, mentre si rafforza il rapporto tra Gianluca e Cristina. L’atmosfera della puntata di stasera si sente, soprattutto per il fatto che i concorrenti nominati iniziano a preparare le valigie.

Torna il buonumore  grazie ad una festa hawaiana organizzata da Vittorio. Gianluca si sente molto vicino a Cristina, ed è contento di aver la possibilità di dormire con lei la notte, ma viene frenato nell’entusiasmo a causa del malessere della studentessa (dovuto forse al troppo alcool bevuto).

Per Anna Pettinelli, Cristina è la più vera all’interno della casa. Francesca parla con i ragazzi di Ferdi, che origlia dalla porta. Il fatto è che la napoletana, a causa di questo rapporto stretto con Ferdi, si sente esclusa dagli altri inquilini.  Il ragazzo chiede consiglio a Gianluca, che lo invita a desistere dall’entrare. Parole forti gli vengono date soprattutto da Vittorio, che reputa eccessiva la gelosia di Ferdi nei confronti di Francesca. Dopo la conversazione, Ferdi decide di entrare in camera di Vittorio e a chiarire la situazione, sperando che non  lo si nomini più in sua assenza, e preferendo che Francesca (quando ha problemi con lui) ne parli con il diretto interessato.

Anche oggi è presente un altro videomessaggio in cui Gerry ribadisce di voler chiarire con Siria, e che non riesce a capire perchè quest’ultima “abbia fatto il gioco dei tre moschettieri“,  cosa che l’ha fortemente deluso, soprattutto dal momento in cui la considerava un punto di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>