Grande Fratello 9, 31 Marzo 2009: Vittorio si racconta

di Monia Gelfo 1

Vengono trasmessi i momenti più importanti all’interno della casa, come la lite tra Vanessa e Francesca, accusata dalla prima di avere un forte interesse nei confronti di Alberto, ed il confronto-scontro di Siria e Gerry, deluso dal comportamento della prima per non averlo salvato mandandolo in nomination. Siria, in confessionale, ha notato la freddezza di Gerry, che (al serale) ha continuato a ribadire lo sbaglio di Siria fatto nei suoi confronti.

Ferdi, in confessionale, si dice molto sorpreso di essere riasto all’interno della casa. I ragazzi sono dispiaciuti dell’eliminazione di Vittorio, soprattutto Gianluca, Cristina ed Alberto. In studio a Pomeriggio cinque, arriva Vittorio, con l’esuberanza che lo contraddistingue. Barbara fa rivedere il momento in cui Signorini lo ha accusato di essere manovratore e seminatore di zizzanie. Platinette chiede a Vittorioil motivo per cui si vergogna di dire che attua una strategia“. Il surfista sostiene di non avere alcuna strategia, mentre Federica concorda con il pensiero di Platinette, aggiungendo che la sua strategia all’interno della casa era quella di non aver mai preso alcuna posizione.

Barbara chiede a Vittorio il perchè Gianluca abbia votato Vanessa, tradendo in questo modo Alberto. Vittorio risponde che l’imprenditore napoletano (come lui) si è accorto che Vanessa sta giocando non solo con Alberto, ma con tutti e non è vista come una persona limpida.

Dopo l’eliminazione di Vittorio, il rientro di Ferdi in casa è stato accolto con gioia e tanti baci da Francesca. Gianluca ed Alberto parlano di Ferdi e Francesca,  e pensano che i due stiano troppo giocando su questa situazione.

Il surfista dichiara, infine, che l’interesse unico era nei confronti di Laura, ed i  due si sono promessi che se accadrà qualcosa tra loro, sarà al di fuori delle telecamere.

Commenti (1)

  1. VANESSA SEI UNA PUTTANA TROIA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>