Grande Fratello 9, 8 Aprile 2009:chiarimento tra Alberto e Gianluca

di Redazione Commenta

Anche i ragazzi all’interno della casa hanno sentito il terremoto. Arriva un comunicato dalla produzione, che avverte i ragazzi del terremoto accaduto in Abruzzo. I ragazzi sono visibilmente sconvolti e commossi, Cristina e Siria piangono.

Gianluca vuole chiarire con Alberto, ed ha notato che da Giovedi c’è stato un allontanamento da parte sua, cercando di capire il perchè. Alberto pensa che non gli è piaciuto il suo comportamento nei confronti di Vanessa, che è stato poco sincero. Gianluca gli fa notare di avergli chiesto scusa che le sue scuse erano state accettate, e pensava che fosse tutto a posto. Alberto pensa che sia stato un bene che Gianluca abbia voluto chiarire con lui. I due fanno pace terminando la conversazione con un abbraccio.

Francesca pensa che Ferdi non si esponga molto e faccia parlare soltanto lei. Il ragazzo pensa che non ha paura di esprimere le proprie sensazioni, e  sostiene (al contrario) che lei sia troppo trattenuta, ma Francesca ribadisce di non essersi mai trattenuta.

Siria e Gianluca si lamentano del fatto che Marcello pecchi di vittimismo,la mentandosi del fatto che il fornaio faccia leva sul pubblico per le sue disgrazie. Prendono le sue difese Floriana Secondi e Giuseppe Interrante.

Laura pensa che Francesca non sia molto interessata a Ferdi, perchè altrimenti l’avrebbe baciato. Viene mandato in onda un videomessaggio di Vanessa, che sente la mancanza di Alberto e vorrebbe avere un confronto con Marco perchè ha delle cose da chiedergli. Inoltre, pensa che Gianluca non sia stato suo amico davvero e che Siria abbia avuto parole pesanti nei suoi confronti e non ha avuto il coraggio di dirglielo chiaramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>