Grande Fratello 9, a Pomeriggio cinque parlano i parenti dei concorrenti

di Redazione 1

La madre di Alberto, ospite a Pomeriggio cinque,  inizialmente non aveva una buona opinione di Vanessa, e risponde di averlo riferito in un momento in cui vedeva il proprio figlio “come un mocio vileda“. Adesso sta iniziando a ricredersi e si augura che Vanessa sia realmente innamorata di lui per il bene di suo figlio.

La madre di Vanessa,anche lei ospite in studio, è molto dispiaciuta del fatto di alcuni suoi comportamenti all’interno della casa, soprattutto perchè non era nel suo carattere comportarsi in un certo modo. Anche il fratello di Vanessa, era inizialmente molto arrabbiato con gli atteggiamenti della sorella, perchè al di fuori poteva sembrare una ragazza facile, quando in realtà non è cosi.In studio è presente anche la madre di Cristina e vengono mandati in onda alcune immagini della figlia. La madre di Cristina è contenta di come si sia comportata la figlia, pensiero comune a molti, tra cui Floriana Secondi ed il prof. Meluzzi.

Nella puntata sono presenti il padre ed i fratelli di Gianluca, e le amiche di Francesca.Viene mostrato in onda un video riguardante le accuse di Gianluca a Francesca, secondo cui il sentimento di quest’ultima nei confronti di Ferdi è finto. Il ragazzo sostiene che tutti pensavano la stessa cosa, ma che nessuno ha avuto il coraggio di dirlo. Il padre di Gianluca parteggia per Francesca, ma è dubbioso del fatto che quest’ultima non abbia baciato  Ferdi dopo le sorprese che quest’ultimo le aveva fatto.

La migliore amica di Francesca sostiene che questa è la vera Francesca ed i suoi comportamenti al di fuori della casa sono stati gli stessi al suo interno. Reputa che parlare di amore è troppo presto, e questo sentimento nasce soltanto con il tempo.

Le amiche di Francesca sostengono che Gianluca è stato estremamente falso, ed è riuscito ad ammaliare gli altri inquilini della casa, riuscendo a non farsi nominare. Viene mandato un RVM che mostra per l’ennesima volta la lite tra Gianluca e Ferdi. Il fratello di Gianluca pensa che sia stato un gesto che il ragazzo non avrebbe dovuto fare, compiuto non per fare del male a Ferdi, ma semplicemente per allontanarlo, ma le amiche di Francesca non sono d’accordo,  e pensano che nonostante lo stress ed il nervosismo, ciò non sarebbe dovuto accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>